OSTERIA GIUSEPPE VERDI

OSTERIA GIUSEPPE VERDI

Piatti tipici
Vini locali
Sommelier

Inaugurata nel 2018, l’Osteria Giuseppe Verdi vanta una posizione fantastica: si trova infatti nella centralissima Piazza Garibaldi, salotto di Parma.

All’Osteria Giuseppe Verdi si respira e si gusta la tradizione culinaria parmense, sapientemente elaborata dagli chef che lavorano nella cucina a vista. I piatti proposti sono quelli amati dal Maestro Giuseppe Verdi, grande conoscitore ed estimatore della cucina parmense e parmigiana: tortelli di Spalla Cotta di San Secondo, Culatello di Zibello con riccioli di burro, secondi di carne e tanti altri piatti e prodotti della tradizione. Le materie prime di alta qualità sono tutte autoprodotte: la pasta fresca, i salumi, i formaggi, i dolci, i sughi.

L’Osteria Giuseppe Verdi è anche pizzeria dove vengono servite pizze gustose, leggere e altamente digeribili, e caffetteria aperta fin dalle sette del mattino.

Nelle salette interne al primo piano, affacciate sulla vita di Piazza Garibaldi, e nel dehor esterno spiccano gli omaggi al Maestro Verdi, ispiratore di questa osteria.

L’Osteria Giuseppe Verdi è disponibile anche per ospitare pranzi e cene di lavoro e incontri aziendali: le salette al piano superiore infatti possono accogliere rispettivamente 30 e 40 persone. La Sala del Maestro, che accoglie 40 persone, è dotata anche di un monitor per presentazioni.

CONTATTACI

Piazza Garibladi, 19/E 43121 Parma

+39 0521 232821

osteriagverdi@gmail.com