CAMPING SCHIA

CAMPING SCHIA

Aperitivo di benvenuto
Colazione con prodotti locali
Ristorante
WI FI
Carte di credito

Il Camping Schia si trova nel comune di Tizzano Val Parma, nel cuore dell’Appennino Tosco Emiliano, all’interno di un magico bosco di faggi nel comprensorio sciistico di Schia, all’interno del Parco Regionale dei Cento Laghi.

Il camping si trova ad un’altitudine di circa 1300 metri sul livello del mare. La struttura del Camping Schia ha una superfice di 40.000mq. Al suo interno bungalow in legno, piazzole per tende e camper con attacco luce e scarico acque e area giochi per bambini. Il wifi è gratuito nell’area bar e ristorante.

Jessica e Gabriel, che gestiscono la struttura, uniscono a passione e accoglienza, tanta esperienza riuscendo ad offrire a tutti consigli utili su escursioni e passeggiate indimenticabili a contatto con la natura. A disposizione di chi lo desidera ci sono le guide ambientali ed escursionistiche del Monte Caio e le guide Mountain Bike. Grazie alla loro supervisione, i più sportivi, potranno provare i percorsi delle ciclopiste tra boschi, prati e piccoli paesini di montagna.

La struttura offre anche camere come Ostello della Gioventù. L’Ostello Schia, inaugurato nell’estate 2015 e arredato in modo semplice ma colorato, funzionale e accogliente. E’ dotato di 23 posti letto, divisi in camere da 3,5 e 9 posti. I bagni sono in comune, servizio lavatrice/asciugatrice e docce con acqua calda a gettone. A pagamento possono essere fornite lenzuola e salviette per il bagno.

Inoltre nella struttura è presente una zona bar e un’osteria-pizzeria. Qui è possibile mangiare tutti i giorni a pranzo a menu fisso (con carne o pesce a scelta). Il minimarket offre tutti i prodotti tipici della zona come Prosciutto di Parma, Parmigiano Reggiano e altri prodotti locali e di prima necessità.

Nella struttura gli animali domestici sono i benvenuti.

Contattaci

Via Casagalvana, 38, Schia, PR, Italia

+39 0521860115

info@campingschia.it