GIARDINI GOURMET

GIARDINI GOURMET

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nell’ambito del Settembre Gastronomico che coinvolgerà la città e la provincia in un mese ricco di eventi e iniziative dedicate all’eccellenze enogastronomiche di Parma, torna l’appuntamento con Giardini Gourmet.

Conosciuta come Città Creativa UNESCO della Gastronomia e come città della musica, grazie a Giuseppe Verdi e Arturo Toscanini, Parma è anche città di giardini, tanto incantevoli quanto spesso poco conosciuti.

Grazie al progetto “Giardini Gourmet” si potrà vivere un’esperienza che unisce queste tre importanti sfaccettature di Parma: per due serate (venerdì 13 e venerdì 27 settembre) si potranno visitare alcuni angoli verdi esclusivi della città.

La formula, che da questa edizione vede la collaborazione della delegazione di Parma del FAI- Fondo Ambiente Italiano, è quella del walking tour gastronomico: ci si sposterà tra vari spazi verdi, palazzi storici e saloni delle feste – dal Convitto Maria Luigia al Chiostro delle Maestre Luigine, dal Palazzo Bossi Bocchi al Palazzo Soragna e Palazzo Pallavicino – caratterizzati da una proposta food e musicale.

La proposta gastronomica dell’evento è di Parma Quality Restaurants mentre la selezione musicale sarà firmata da Verdi Off- Teatro Regio di Parma.

I biglietti sono disponibili sul circuito VivaTicket, a 45 euro più diritti di prevendita.

CONTATTACI

Piazza Garibaldi, 1 43121 Parma

+39 0521 218889

turismo@comune.parma.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.