LA PROSCIUTTERIA

LA PROSCIUTTERIA

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nel cuore del centro storico di Parma, in via Farini, una delle più belle strade della città, si trova La Prosciutteria di Silvano Romani.

Una storia, quella della famiglia Romani, che inizia nel 1965 quando Severino Romani, papà di Silvano, apre una bottega di prodotti alimentari nel quartiere San Lazzaro a Parma. Silvano prosegue l’attività, diventando un punto di riferimento nel settore dei prodotti tipici, la cui grande passione è quella di ricercare le lavorazioni artigianali, i prodotti buoni “di una volta”, i profumi e i sapori autentici. Selezionatore di prodotti d’eccellenza e degustatore attento di salumi e formaggi, propone alla sua clientela anche vini e drogheria di alta qualità del territorio emiliano e le migliori proposte artigianali a livello nazionale

In Prosciutteria potrete trovare il prosciutto di Parma DOP 24-30 mesi, il Parmigiano Reggiano DOP (mezzano, 24/30/36 mesi e oltre, vacche rosse, vacca bruna), formaggi di mucca e capra (dolci, piccanti, morbidi o stagionati), salumi locali (culatello di Zibello DOP, salame Felino IGP, coppa di Parma IGP, fiocco di prosciutto, strolghino, spalla di San Secondo cotta), i vini dei Colli di Parma e una dispensa con aceti balsamici, olio extravergine di oliva, pasta, riso, sughi, sottoli, miele e dolci. Inoltre potrete degustare tutti i prodotti presso la Degusteria Romani, ristorante di proprietà attiguo alla bottega.

DOVE SIAMO

Strada Luigi Carlo Farini, 9/c, 43100 Parma

+39 0521 234188

laprosciutteria@silvanoromaniparma.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.