parma card

11

Ago
2020

Parma Card: la card per turisti e cittadini ripartendo da Parma2020+21

Scoprire e vivere Parma e i tanti eventi in città e sul territorio diventa più semplice grazie alla Parma Card.

Presentata a giugno nell’ambito della nomina di Parma a Capitale italiana della Cultura 2020+21, la card si presenta come uno strumento agevole per avere sotto mano tutto quello che la città e il territorio offrono. Già disponibile per l’acquisto online e a breve disponibile anche in versione cartacea, la Parma Card si rivolge ai turisti ma anche ai cittadini con due differenti modalità di acquisto e fruizione.

La Parma Card offrirà a turisti e cittadini benefici e tariffe competitive per l’accesso al sistema turistico-culturale cittadino, con un occhio di riguardo alla sicurezza in questo momento particolare: tutte le strutture aderenti alla card hanno aderito anche al programma “Parma Città Sicura” che garantisce il pieno rispetto delle normative igienico-sanitarie post covid-19.

La Parma Card per i cittadini ha una validità di 365 giorni, mentre quella per i turisti (che includerà anche il servizio bike sharing e il trasporto pubblico) dura 72 ore; entrambe le opzioni si attivano tramite QR Code con il primo utilizzo o ingresso.

La Parma Card è già disponibile online sulla piattaforma www.parma2020.it un altro utile strumento per rimanere aggiornati sugli eventi e le novità. Da non dimenticare l’app gratuita Parma2020, già disponibile per essere scaricata su tutti gli smartphone.

Per tutte le info e per scaricare la vostra card www.parma2020.it/parma-card

 

 

Lascia un commento

Please enter comment.
Please enter your name.
Please enter your email address.
Please enter a valid email address.