SALONE DEL CAMPER

SALONE DEL CAMPER

La seconda manifestazione europea più importante dedicata al mondo del caravaning, del camper style e del turismo en plein air torna alle Fiere di Parma dal 12 al 20 settembre 2020.

Parma accoglie gli appassionati di camper con una manifestazione ormai attesa e conosciuta in tutta Europa, dove si possono trovare i migliori espositori e produttori di veicoli ricreazionali. Inoltre saranno presenti anche i più importanti marchi di componentistica e di accessoristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande e tante altre attrezzature per il campeggio.

Non mancherà anche una sezione dedicata al turismo en plein air che offrirà la possibilità di prendere spunti e idee suggerite da esperti del settore in grado di consigliare al meglio gli appassionati del camper style.

Chi arriva al Salone del Camper troverà le piazzole elettrificate per camper e caravan, le piazzole non attrezzate per camper e caravan e i posti auto ordinari. Sono disponibili anche le aree di sosta camper della città e provincia.

CONTATTACI

Piazza Garibaldi, 1 43121 Parma PR

+39 0521 218889

turismo@comune.parma.it