tasty box

26

Ago
2020

Arriva la Tasty box!

A settembre Parma vi accoglie con un mare di sapori.
Venite a Parma per un weekend durante il Settembre gastronomico e scoprite cosa abbiamo preparato per voi!

Torna a settembre la Tasty box dei sapori parmigiani. L’occasione per questo ricco omaggio sarà l’evento più atteso di fine estate: il Settembre Gastronomico che anche quest’anno, seppur in versione leggermente modificata, riempirà le giornate del mese più dolce dell’estate con tanti eventi diffusi sulla città e il territorio, coinvolgendo ristoranti e negozi.

A riceverla in dono saranno tutti coloro che arriveranno a Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21 in occasione del Settembre gastronomico e soggiorneranno in una delle strutture ricettive cittadine per una o più notti, purché il periodo comprenda il sabato.

È lo straordinario scrigno della Food Valley e un invito a sperimentare in cucina a casa propria i sapori di PARMA City of Gastronomy. All’interno della “Tasty Box”, infatti, gli ospiti della città di Parma potranno trovare le DOP Parmigiano Reggiano e Prosciutto di Parma, la pasta Barilla, le conserve di pomodoro Mutti e Rodolfi Mansueto, la panna Parmalat e le Alici di Parma Delicius, L’isola d’oro, Rizzoli Emanuelli e Zarotti Spa.

Un’occasione ghiotta e golosa, assolutamente da non perdere.

Per info aggiuntive sul Settembre Gastronomico, leggi il programma.

Sei il titolare di una struttura ricettiva che versa l’imposta di soggiorno al Comune di Parma? Ti piacerebbe omaggiare i tuoi clienti con la golosa Tasty Box? Contattaci al +39 0521-218889 oppure scrivi a turismo@comune.parma.it 

 

3 Comments
  • {}
    Flavia Cardillo
    13 agosto 2020

    L’iniziativa vale solo per gli alberghi o anche per le case vacanze? Come fare per consegnare il tasty box ai clienti di queste strutture?

    Rispondi
  • {}
    Nadia Pieri Nerli
    2 settembre 2020

    Salve non dove può acquistare la tasty Box?

    Rispondi

Lascia un commento

Please enter comment.
Please enter your name.
Please enter your email address.
Please enter a valid email address.