EBIKE TOUR A TORRECHIARA

a partire da45

Ebike Tour a Torrechiara

Data di partenza

Giornaliero

Durata

1 giorno

Visto

3159

di Argante Viaggi in collaborazione con Ebike Tour

Torrechiara è il luogo perfetto dove trascorrere piacevoli ore all’aria aperta alla scoperta delle bellissime colline della provincia parmense, con i loro morbidi declivi ricamati di vigneti, gli incantevoli paesaggi tra la pianura a valle e il bellissimo castello.
La vallata è tracciata dall’alveo del torrente Parma, mentre la vicina area montuosa è ricca di boschi, intervallati da ampi e confortevoli spazi erbosi.
ICastello, adagiato sulla collina, è un’apparizione di incredibile suggestione per chi da Parma risale l’antica “valle del prosciutto”, la perfetta unione tra Medioevo e Rinascimento. Fu costruito da Pier Maria Rossi, conte di Berceto e marchese di San Secondo, come luogo d’amore per la nobile Bianca Pellegrini che amava perdutamente.

Il nostro Ebike tour parte proprio alla base del castello, dalla piazza principale di Torrechiara, dove troverete il punto noleggio EBike e riceverete la cartina del vostro itinerario attraverso le vigne, ai piedi del castello. Con la cartina, potrete facilmente affrontare la vostra escursione, in sicurezza, tra filari di viti e panorami mozzafiato proprio sul castello e la valle.Dopo due orette di ebike, sarete pronti per una sosta rigenerante. Le cantine Parma City of Gastronomy e le nostre gastronomie saranno pronta ad accogliervi con una degustazione guidata del meglio dei prodotti che hanno reso Parma famosa in tutto il mondo.

Biglietto intero adulto Euro 45

Biglietto 2 adulti Euro 80

Biglietto family 2 adulti e un bambino over 8 Euro 115 (ogni bambino aggiunto, over 8 Euro 35)