FOOD IMMERSION EXPERIENCE

a partire da85

FOOD IMMERSION EXPERIENCE

Data di partenza

Giornaliero

Durata

Mezza giornata

Visto

578

Tour Overview

Day 1

Provincia di Parma

Biologico e Km 0 sono le parole chiave di questa esperienza che vi farà assaporare, tra scorci incontaminati, i gusti autentici di Parma. Un Caseificio per conoscere il Parmigiano Reggiano, un Mulino a pietra biologico e una Cantina vitivinicola sostenibile. Obiettivi: qualità, rispetto del territorio e della tradizione. Degustazioni guidate e light lunch finale immersi nei 60 ettari di vigna della Cantina! La passione per il cibo della guida turistica Alice Rossi vi accompagnerà per tutta l’escursione...sperando di travolgervi con questi profumi inebrianti!

Durata: mezza giornata dalle 8.30 alle 13.30

OFFERTA:
Alice Rossi, guida turistica specializzata in enogastronomia durante l’intera escursione; visita alle fasi di lavorazione del Parmigiano Reggiano e degustazione guidata; visita al mulino a pietra e ai campi (se possibile) con degustazione guidata di Pane con differenti farine; visita alla cantina e ai vigneti con degustazione guidata di 3 vini e light lunch costituito dai prodotti tipici del territorio. Possibilità acquisto prodotti e pagamento con Carta. Servizio borsa termica a disposizione per acquisto formaggio.

Servizi aggiuntivi: servizio transfer, servizio fotografico durante l’esperienza con fotografo professionista.

Periodo svolgimento: Tutto l’anno su prenotazione. Sconto del 30% per gruppi superiori a 4 persone

Destinatari: adulti e famiglie

Modalità prenotazione/acquisto: prenotazione tramite mail oppure telefonando al +39 339 5931754, pagamento al termine dell’esperienza.