PASSEGGIATA GASTRONOMICA A PARMA

a partire da30

PASSEGGIATA GASTRONOMICA A PARMA

Data di partenza

Giornaliero

Durata

mezza giornata

Visto

114

Posti massimi

4

Prendersi il tempo per assaporare tutto il meglio che la zona propone: il cibo, l’arte e la musica. Vedere nascere il Parmigiano-Reggiano o il Prosciutto di Parma è un’esperienza indimenticabile, assaggiarli e poi perdersi per i vicoli della città o entrare nel Teatro Farnese vuol dire unire il bello e il buono, cosa che noi qui, a Parma, sappiamo fare da sempre.
Il tour propone una passeggiata attraverso le vie del centro e dell’Oltretorrente, alla scoperta delle più tradizionali torrefazioni, salumerie e gastronomie di Parma, con assaggi di caffè, dolciumi e di alcuni dei prodotti della salumeria parmense.

Durata: due ore e mezza

Servizi inclusi: durante la passeggiata illustrerò, oltre ai prodotti enogastronomici, i fatti ed i personaggi salienti legati alla zona interessata. Il servizi, oltre alla guida, comprende 1 caffè o cappuccino, una brioche e una degustazione di prodotti tipici in salumeria o gastronomia per persona. Nei giorni di mercato sarà anche possibile sostare presso le bancarelle di alcuni produttori.

Servizi aggiuntivi: su richiesta, pick up da hotel fuori città o altre città con minivan 8 posti.

Periodo svolgimento: l’offerta è valida tutto l’anno

Destinatari: appassionati di enogastronomia italiani e stranieri

info@giuliamarinelli.it – +39 3356070341