Agriturismo le Querciole
Due antichi casali in pietra circondati da un podere di 21 ettari, immersi nel verde della Val Taro, a pochi km da Borgo Val di Taro patria del Fungo di Borgotaro IGP: l’Agriturismo Le Querciole si presenta.
Il sogno di quiete e accoglienza di Mirella e Paolo si trasformerà nel vostro sogno di vacanza. All’Agriturismo Le Querciole sarete coccolati dalla natura e dalle sue bellezze, come ad esempio i cavalli bardigiani allevati da Paolo.Le camere sono arredate rispettando lo stile della zona, ovvero con mobili antichi in stile arte povera e sono ricavate in alcune parti del vecchio casale: il Fienile, il Pozzo, la Stalla. Le Querciole si trova nella Val Vona, una piccola valle a pochi km da Borgo Val di Taro, la terra dei funghi porcini, dei tartufi, della selvaggina, delle castagne, delle torte salate: la cucina che gusterete alle Querciole ha il sapore dell’autenticità, della tradizione e della stagionalità.
Dall’agriturismo potrete partire per escursioni a piedi o in bici attraverso pascoli, boschi e prati riscoprendo il contatto con la natura. In estate sarà imperdibile un bagno fresco nelle acque del Taro e una passeggiata nei borghi della Val Taro e Val Ceno come Compiano e Bardi coi loro castelli, Bedonia, Albareto e ovviamente Borgotaro.